Macchina combinata per la grigliatura e la rimozione sabbie
Per la progettazione e la costruzione di una macchina combinata per la grigliatura e la rimozione di sabbie dalle acque reflue idonea a piccoli impianti, rivolgetevi a noi!
Dopo un’attenta valutazione delle vostre esigenze, saremo in grado di realizzare macchine per la depurazione delle acque personalizzate, robuste, durature e su misura per voi.
Per richiedere un preventivo senza impegno o per maggiori informazioni in merito alle nostre macchine combinate per la grigliatura e la rimozione sabbie, non esitate a contattarci.
Modello MINI.SET2
MINI.SET 2 è una macchina combinata per la grigliatura e la rimozione delle sabbie che rappresenta la soluzione più efficace ed economica del mercato per il trattamento di piccole portate. L’acqua entrante viene filtrata tramite una filtro-coclea per poi andare nella vasca di decantazione. Il sistema interno di deflettore permette una efficace separazione delle sabbie che vengono raccolte sul fondo della vasca ed estratte tramite una coclea.
Modello MINI.SET3
Si tratta di un’apparecchiatura che può essere utilizzata a corredo, come un pretrattamento meccanico, nei piccoli impianti di depurazione aventi portata fino a 30 m3/h. La griglia compattatrice a coclea garantisce un’ottima soluzione in termini di efficienza percentuale nella cattura solidi e riduzione di volume del materiale grigliato.
Trattamenti combinati
Le nostre unità combinate sono macchine o impianti combinati, ideale a svolgere contemporaneamente due funzioni:
- Rimozione e lavaggio sabbie
- Disoleatura e dregrassatura
Il refluo viene immesso nella macchina attraverso una tubazione fissa e decanta nella vasca, le sabbie sono quindi rimosse da un sistema di coclee, mentre i grassi e gli oli superficiali sono rimossi dal sistema di disoleatura che prevede l’insufflaggio di aria.
Per richiedere un preventivo senza impegno o per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci.